Goditi il viaggio di una luce LED dalle parti al prodotto
Scopri come Vorlane gestisce l'intero processo di produzione della luce LED e completa il tuo ordine rispettando budget e puntualità, lotto dopo lotto.
Phát video
Scopri come Vorlane gestisce l'intero processo di produzione della luce LED e completa il tuo ordine rispettando budget e puntualità, lotto dopo lotto.
Il driver LED è un alimentatore autonomo che determina il modo di attenuazione, quanti LED possiamo utilizzare, la tensione di funzionamento e specifiche più critiche. Vorlane progetta, costruisce e testa internamente i tuoi driver LED in modo da poter garantire qualità e prestazioni stabili delle luci LED.
La produzione dei driver LED richiede estrema cautela richiedendo ai nostri lavoratori di posizionare e unire insieme tutti i componenti secondo il progetto. Dopo la procedura è necessario un test funzionale per assicurarsi che il driver LED funzioni normalmente.
Abbiamo acquistato chip LED da SANAN, la più grande azienda che fornisce chip LED di alta qualità. In questa procedura, la macchina per il fissaggio automatico dei chip LED aiuta ad aspirare i chip LED dal vassoio e a montarli sul PCB in ordine scientifico e a realizzare il rilevamento automatico dei difetti.
Con i chip disposti correttamente sul PCB, il wire bonder ora aiuta a trasformare l'intero PCB in un circuito chiuso, in modo che i LED inizino ad accendersi quando il driver apporta tensione e corrente specifiche. Utilizzando l'oro puro 99.9% come filo di collegamento, garantiamo che il legame non arrugginisca facilmente e duri più a lungo.
Il PCB incollato verrà quindi inviato alla procedura di viraggio del colore, dove i LED possono brillare di qualsiasi colore desiderino i nostri clienti. Regolando il colore della colla secondo il colore PANTONE, ti assicuriamo che possiamo ottenere esattamente lo stesso colore in tutti i lotti.
Tutti i LED verranno ordinati automaticamente per corrente, tensione e colore con l'aiuto dello spettrofotometro automatico. In questo processo verranno rimossi anche eventuali LED malfunzionanti. Successivamente tutti i LED con le stesse specifiche verranno collegati tra loro come una striscia e spediti all'officina successiva.
Collaborando con la principale agenzia di progettazione di stampi, Vorlane sta dando vita al design dell'alloggiamento delle luci a LED sulla base di un'analisi approfondita della flessibilità di produzione. Con uno stampo adeguatamente progettato, il processo di stampaggio è garantito efficiente e sicuro.
Utilizzando le macchine CNC e le frese a getto d'acqua più sofisticate, Vorlane realizza stampi di alta precisione con una tolleranza ristretta entro ± 0,01 mm, in modo che l'alloggiamento progettato possa essere perfettamente modellato.
In questo processo, il metallo fuso (principalmente alluminio) viene iniettato nella cavità dello stampo per formare la forma dell'alloggiamento. Controllando rigorosamente la pressione e il tempo, evitiamo deformazioni e crepe nell'alloggiamento.
Abbiamo acquistato pellet di plastica dalla Tailandia per assicurarci di ottenere le migliori prestazioni della plastica al miglior prezzo.
Utilizzando le migliori macchine per lo stampaggio a iniezione YIZUMI, Vorlane ha reso la procedura di stampaggio a iniezione affidabile e precisa.
Con i driver LED, i LED e l'alloggiamento pronti, l'officina di assemblaggio è qui per unire insieme tutte le parti.
Vorlane segue un processo di assemblaggio standardizzato con l'aiuto del foglio BOM per ciascuna modalità di luce LED, indicando il modo e lo standard corretti per assemblare la luce. Tutti i lavoratori devono terminare il lavoro di assemblaggio come da scheda
Le luci assemblate saranno soggette a un test di invecchiamento di 24 ore ad alta tensione di 2700 V ~ 3500 V. Solo quando le luci supereranno il test verranno inviate alle linee di confezionamento.
La luce LED e i servizi di Vorlane ti offrono un vantaggio assoluto rispetto alla concorrenza.
Scrivici su WhatsApp
*Rispettiamo la tua riservatezza e tutte le informazioni sono protette.